DD Creations

Nome Negozio: DD Creations
Nome: Domenica
Provincia: Potenza
Regione: Basilicata

E-MAIL: [email protected]
Cellulare: 3804113462

Pagina Facebook: DD Creations le mie borse in fettuccia
Instagram:  ddcreationshandmade
Twitter: Domenica Demilta @mimmafanvalerio
Google+: DD Creations Domenica Demilta
Canale YouTube: DD Creations Domenica Demilta
Il SITO:  D D Creations di Domenica Demilta

Canzone o cantante preferito:

  • Laura Pausini
  • Tiziano Ferro

DESCRIZIONE:

Articolo del Blog Semplicemente Donna by Ritina80

DD Creations

Quante “Donne Speciali” ci sono nel nostro Paese e mi piace “sorprendermi” nel conoscerle e soprattutto presentarle.
In una paesino della Basilicata troviamo una Donna eccezionale che, grazie al suo coraggio, alla sua determinazione e alla sua creatività ha dato vita a DD Creations.

Lei è Domenica Demilta ( l’età non si dice di una signora 😛 )  e posso assicurarvi che non è una donna qualunque!
Una donna intraprendente, con il coraggio di percorrere strade nuove, proprio quelle che fanno “paura” perchè sconosciute, con la forza di rimboccarsi le maniche e non lasciarsi abbattere dalla disoccupazione o dal destino che non le ha reso una vita semplice 🙁 .  Grazie alla sua testardaggine, ha affrontato “le mille mazzate della vita” e, grazie al suo “fare e disfare”, ha dato vita a stupende creazioni a maglia a all’uncinetto.

Il suo animo gentile e generoso, ma allo stesso tempo sbarazzino e fantasioso, le consente di creare dei prodotti a volte carini, ma spesso splendidi e unici. Non mancano sia le creazioni classiche e intramontabili che quelle simpatiche, con “tanti fronzoli” quasi eccentriche.

Le sue borse in fettuccia di certo non passano inosservate per originalità!
E come delle figlie lei le fa “nascere” dalle sue mani abili e le chiama per nome “Rosa”, “Erminia”, “Giulia”, “Deborah”, “Angela”, “Assunta”, “Laura”, “Cristina”, loro che sono per lei “un pezzo di cuore“, a loro alle quali dedica Tempo e Amore. Pensare che in un anno ne sono “nate” circa 250 di queste figlie, che possono solo essere “amate”.
E poi lei non si ferma… non mancano le sciarpe, i cappelli, le cornici, gli orecchini, i cestini, i maglioni centrino,  le scarpette e i vestitini per i più piccini…. insomma un sacco di meravigliose e bellissime creazioni create con materiali di primissima qualità alle quali lei non manca di dare un tocco personale per la sua particolare fantasia e inventiva.

Le sue creazioni, parlano di lei! Domenica è un Donna che sa ascoltare, che riesce a creare un prodotto su misura per le Donne che non voglio passare inosservate e vogliono sentirsi speciali e uniche…magari un po’ dolci…. un po’ piccanti 🙂 .

Ah, una cosa volevo dire…. non aprite la sua porta di casa: troverete fettuccia, lana, cotone dappertutto…nemmeno lei riesce a trovare quel che cerca da disordinata cronica che è 😛 !!! I suoi immancabili compagni sono i gatti… li adora, sono i suoi antidepressivi!!!

Lo spirito, la passione, la sua creatività crescono ogni giorno sempre di più grazie, al sostegno della sua meravigliosa famiglia:
alle sue nipoti “perchè è vero che di mamma ce n’è una sola…Ma anche una zia, sincera e affettuosa può essere un “faro” che illumina la tua VITA“;
alle sue sorelle “perchè sono “cucite” insieme con il filo dell’Amoree non mancano a darle sempre  il coraggio e l’entusiasmo di non fermarsi;
ai suoi figli perchè sono sempre stati la sua forza vitale, che le hanno dato il coraggio di andare avanti anche in circostanze avverse: sono la sua VITA.
Tutti loro, la spronano, la ispirano e lei, con la sua testardaggine non MOLLA MAI!

Grazie Domenica, che hai creduto in me e nel mio progetto, in una perfetta sconosciuta che ha bussato alla tua porta ma alla quale tu hai aperto il tuo cuore. Come è bello scoprire quante persone speciali ci siano nel nostro Paese e che le distanze non contano!

Spero che ci siano tante altre Donne Speciali come Te, in qualsiasi parte del Mondo esse siano, che credano in questo progetto!

DD Creations
DD Creations
DD CREATIONS
DD CREATIONS
DD Creations
DD Creations