REGOLAMENTO

Per l’utente che desidera inserire le informazioni della sua attività CREATIVA:

E’ obbligatorio inserire nominativo ed indirizzo email di un referente per comunicazioni da parte di FATTO CON AMORE. Ogni dato inserito verrà conservato nella nostra banca dati nel rispetto della privacy.

La Partita Iva o il Codice Fiscale non sono dati richiesti per l’iscrizione al portale

Ogni richiesta verrà verificata e approvata prima della pubblicazione dallo staff di  FATTO con AMORE.

E’ vietato utilizzare FATTO CON AMORE per scopi diversi dalla funzione del sito, come ad esempio l’ invio di pubblicità, o per scopi offensivi, discriminatori e lesivi della morale, dei diritti e delle proprietà di persone giuridiche e fisiche.

L’utilizzo di FATTO CON AMORE è consentito solo ad utenti maggiori di anni 18.
L’eventuale utilizzo di FATTO CON AMORE da parte di utenti minorenni sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di FATTO CON AMORE e delle terze parie coinvolte.

FATTO CON AMORE utilizzerà l’indirizzo mail per l’invio di comunicazioni come ad esempio NEWSLETTER.

FATTO CON AMORE si riserva di sospendere il servizio in qualsiasi momento.

FATTO CON AMORE non richiede alcun compenso per la pubblicazione on-line e si sostiene grazie al circuito GRATUITO Altervista

Qualsiasi comunicazione, contatto o richiesta deve essere inoltrata allo staff di FATTO con AMORE all’indirizzo mail [email protected]

Fatto con Amore by Ritina80 è un blog e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog, Ritina80, non è responsabile del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini nel blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o di Copyright, si prega di scrivere immediatamente a [email protected]:
saranno immediatamente sistemati o rimossi.