Sparkling Lab

Nome Negozio: Sparkling Lab
Nome: Erika

Provincia: Ravenna
Regione: Emilia-Romagna
E-MAIL: [email protected]
Cellulare: 3318192406
Pagina Facebook:   T&V Italia: decorazioni personalizzate con strass e borchie
Instagram: erika_reggidori
Il tuo SITO: www.tandvitalia.altervista.org
Negozio On-Line: https://www.etsy.com/shop/SparklingLab
Descrizione di TE:

Ciao a tutti, sono Erika e ho 42 anni.
Fin da bambina, circondata dai capi confezionati da una mamma e una nonna magliaie e una nonna sarta, sono stata affascinata dalla capacità di riuscire a realizzare manualmente con semplici elementi, tanta passione ed abilità così tante belle cose!
Mi hanno sempre incuriosita le tecniche più svariate per decorare e personalizzare qualsiasi cosa, sempre stata attratta dalle novità, dalle tendenze ed estrosità nel campo della moda, affascinata da tutto quello che emanava innovazione, personalità ed avanguardia.
Le nascite dei miei 3 figli hanno via via segnato svolte importanti in ambito lavorativo;
da sempre incuriosita dai dettagli luminosi e brillanti negli abiti e negli accessori ho scoperto l’universo sfaccettato dei prodotti della Swarovski ed ho iniziato ad approfondire la conoscenza dei materiali, delle tecniche di decorazione, delle competenze grafiche per realizzare disegni con strass, perle e borchie, e delle conseguenti metodologie di applicazione nel campo dell’abbigliamento e delle calzature.
Con l’arrivo della secondogenita il mio progetto di sviluppare una realtà mia dove poter dare voce alle acquisite capacità manuali e creative e che mi consentisse nello stesso tempo di crescere i miei figli si è concretizzato avviando un mio piccolo laboratorio artigianale.
Nel corso degli anni ho avuto così il piacere di collaborare in qualità di decoratrice con importanti marchi della moda italiana realizzando campionari e produzioni sia nel settore dell’abbigliamento che delle calzature, con ricamifici e serigrafie, specializzandomi continuamente in tecniche complementari ed innovative.
Nel frattempo è arrivato anche il più piccolo di casa e attraverso i canali social ho continuato a mettermi in gioco partecipando a concorsi, swap e progetti con altre creative, ritenendoli ottime occasioni di continua crescita personale e professionale, cimentandomi così a sviluppare anche una linea di accessori ideati e realizzati da me che hanno riscosso successo tra le mie conoscenze che hanno iniziato a richiedermi personalizzazioni su misura e mi hanno sollecitata ad aprire un mio shop online.
… così ho preso coraggio e ho deciso di spalancare le porte del mio nuovo spazio creativo, ricavato nella mansarda di casa, al pubblico più vasto che ci sia!
Benvenuti nel mio mondo, dove finora ho racchiuso i miei sogni nel cassetto, le mie idee, la mia personalità ed i miei interessi, con l’augurio che la mia passione e le mie creazioni raggiungano, esaudiscano e facciano brillare i vostri desideri!

UN LIBRO preferito o che consiglieresti:

  • Semina come un artista Austin Kleon

Una FRASE – CITAZIONE – AFORISMA preferista o a te cara:

  • La rivoluzione è l’armonia della forma e del colore e tutto esiste, e si muove, sotto una sola legge: la vita – Frida Kahlo

Canzone o cantante preferito:

  • Garbage – Stupid Girl
  • Hole – Celebrity Skin
  • LP – Other People

Gruppo FB che segui e consiglieresti:

Sito o Pagina FB/istangram/google+ di una amica CREATIVA che consiglieresti:

Sito o Pagina FB/istangram/google+ di una PROFESSIONISTA CHE SEGUI e che consiglieresti:

la tua RICETTA preferita:

Piccola struttura ricettiva che consiglieresti:

FOTO CREAZIONI Sparkling Lab:

Sparkling Lab
Sparkling Lab
Sparkling Lab
Sparkling Lab
Sparkling Lab
Sparkling Lab

Sparkling Lab
Sparkling Lab